Reso e cambio
Se per qualsiasi motivo volessi rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 15 giorni dalla ricezione della merce.
RESO PER RIMBORSO
Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà compilare il modulo di reso che troverai all’interno del pacco ( se non trovi il tuo modulo di reso, richiedine uno scrivendoci a lapoetica.shopping@gmail.com
chiamandoci al numero 328/4917602
Dopo aver compilato il modulo procedi con l’imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.
Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)
Per reso o rimborso si intende di avere la possibilità di cambiare l’articolo da cambiare con un altro del nostro store o di un buono da spendere sempre sul nostro sito web il costo di spedizione e sempre a carico del cliente
Indirizzo al quale spedire i resi:
Lapoetica
via del fosso di san Matteo 15 int 5
Italia
Ti ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale e che l’imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che preservi l’integrità dei prodotti e della loro confezione.
E’ per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti, i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.
I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.