Reso e cambio

 
 

Se per qualsiasi motivo volessi rendere un prodotto per un reso o un cambio è possibile entro 15 giorni dalla ricezione della merce.

RESO PER RIMBORSO

Rendere un prodotto per rimborso è facilissimo, ti basterà compilare il modulo di reso che troverai all’interno del pacco ( se non trovi il tuo modulo di reso, richiedine uno scrivendoci a lapoetica.shopping@gmail.com 

chiamandoci al numero 328/4917602

Dopo aver compilato il modulo procedi con l’imballaggio dei prodotti e alla relativa spedizione presso i nostri magazzini.

Ricorda che la spedizione del reso è a tuo carico, spedisci preferibilmente un pacco ordinario tramite posta (veloce, affidabile ed economico)

Per reso o rimborso si intende  di avere la possibilità di cambiare l’articolo da cambiare con un altro del nostro store o di un buono da spendere sempre sul nostro sito web il costo di spedizione e sempre a carico del cliente 

 Indirizzo al quale spedire i resi:

Lapoetica

via del fosso di san Matteo 15 int 5 

Italia

Ti ricordiamo che i prodotti  vanno rispediti nella loro confezione originale e che l’imballaggio dovrà essere il medesimo di quello ricevuto o di egual resistenza e che  preservi l’integrità dei prodotti e della loro confezione.

E’ per questo severamente vietato attaccare nastro adesivo sulla confezione originale dei prodotti,  i prodotti dovranno essere resi in ottimo stato di conservazione, non accettiamo per questo prodotti usati o che abbiano segni evidenti di usura.

I resi che non osserveranno queste norme saranno ritenuti non validi e saranno quindi rigettati al mittente.

Torna in alto